Subscribe:Posts Comments

Sei in: Home 2011 , Calcio , Fifa 11 , Nazionali , News , Sport , World Dream Cup World Dream Cup 2011

Condividi questo articolo:



In questi giorni leggendo il sito Gazzetta.it troviamo articoli sulla Dream Cup, ma se poi andiamo a vedere i video scopriamo che è una simulazione di un videogioco, di cosa si tratta?

La World Dream Cup 2011 non è altro che la simulazione al computer di un torneo tra le nazionali di Fifa 11 con le partite giocate Com vs Com a difficoltà leggenda.

Tra tutte le partite simulate fino ad oggi (potete trovarle sulla seziona apposita su gazzetta.it), l'unica sorpresa è arrivata da Spagna-Svizzera nei gironi che è finita a reti bianche; le altre partite rispettano più o meno i pronostici. Ancora dovranno essere simulate molte partite dei gironi prima di passare alla fase finale del torneo che inizierà con gli ottavi di finale il 10 agosto ed arrivando alla finale del 20 agosto.

La nazionale italiana per ora sta figurando bene in un girone non proprio facile e con Russia, Portogallo e Cina. Proprio contro quest'ultima deve ancora giocare, dovrebbe quindi passare agilmente il proprio girone. Nel caso il Portogallo non vinca contro la Russia passeremo come primi del girone, altrimenti conta la differenza reti (per ora la nostra nazionale è a +1 ed il Portogallo a +3.

Coma faccio a seguire l'evento? E dove posso guardare le simulazioni? Il tutto si trova su gazzetta.it, compresi i video riassunti delle simulazioni ed i commenti di famosi personaggi del mondo del pallone. Alcuni di loro hanno anche contribuito al progetto aiutando a schierare le nazionali (le migliori sono però state scelte dai lettori).

0 commenti

Leave a Reply