Subscribe:Posts Comments

Sei in: Home 2011 , Aguero , Argentina , Calcio , Colombia , Copa America , Coppa America , Messi , News , Sport Copa Amèrica 2011: Argentina dove sei?

Condividi questo articolo:



Burdisso entra su Ramos lanciato in rete.
Ennesimo 0 a 0 per l'albiceleste di Messi, il quale si procura anche una distorsione a fine primo tempo. Ma i due punti persi li recrimina sopratutto una Colombia molto in partita. Si, perchè se al 26' Ramos si invola indisturbato verso la porta Argentina, salta Romero e Burdisso lo stende senza pensarci su due volte. La palla arriva a Moreno che spara fuori a porta vuota, ma l'arbitro (che aveva concesso il vantaggio) non fischia nè il penalty nè espelle Burdisso per l'entrata fallosa su Ramos.

L'Argentina ci prova anche nel secondo tempo, senza mai impensierire la selezione colombiana però. Oltre a Tevez e Messi, il tecnico mette dentro anche Higuain e Aguero per un Argentina a trazione anteriore. Le occasioni però fioccano dalle parti colombiane e Romero si deve superare varie volte a tu per tu contro gli attaccanti giallo canarino meritandosi, a nostro giudizio, il titolo di miglior giocatore in campo.

Alla fine per la Colombia è festa grande perchè è sempre una vittoria sulla grande Argentina, ma il risultato sta molto stretto alla selezione ospite. Invece i padroni di casa si giocheranno tutto contro la Costa Rica e la parola d'ordine sarà 'vincere'!

0 commenti

Leave a Reply