Subscribe:Posts Comments

Sei in: Home 2011 , Calcio , Campbell. , Colombia , Copa America , Coppa America , Costa Rica , Falcao , News , Sport Copa América 2011: La Colombia cerca il colpaccio

Condividi questo articolo:




Stasera alle ore 20.30 italiane si giocherà la seconda partita della Copa América che concluderà i primi confronti del gruppo A. La Colombia è favorita sulla Costa Rica che però vuole mettere in risalto alcune giovani promesse come il diciannovenne Campell, attaccande costaricano spesso accostato ad Eto'o.

Come avete potuto leggere nel precedente articolo, l'Argentina e la Bolivia hanno un punto ciascuna quindi, nel caso stasera non assistessimo ad un pareggio, una delle due squadre passerebbe in testa al girone e potrebbe essere la favorita al passaggio del turno (ricordiamo che ne passano due).

In campo ci saranno anche alcuni giocatori che militano in Italia, dal milanista Yepes, al napoletano Zuniga, ad Armero dell'Udinese. Inoltre sarà in campo anche Falcao il quale ha disputato una grande stagione al Porto. Arbitra il cileno Enrique Osses considerato un arbitro dal cartellino facile, difatti nel 2005 ha espulso ben 21 giocatori in 16 partite.

La Colombia schiererà un 4-3-3 con in porta Martinez, in difesa vedremo Zuniga, Yepes, Perea ed Armero, a centrocampo Bolivar, Guarin ed Aguilar, il trio d'attacco sarà formato da Moreno, Ramos e Falcao.


Invece la Costa Rica scenderà in campo con un 4-4-2 formato da Moreira; in difesa Acosta, Calvo, Duarte e Salvatierra, i centrocampisti saranno Pedro Leal, Guzman, Madrigal e Mora, in attacco Randall Brenes ed il giovanissimo Campbell.

0 commenti

Leave a Reply