Subscribe:Posts Comments

Sei in: Home 2011 , Balottelli , Bayern Monaco , Calcio , Champions League , City , Inter , Manchester , Messi , Milan , Napoli , News , Sport , Villareal Sorteggi Champions 2011/2012: Milan-Barça e Napoli a rischio!

Condividi questo articolo:



Questo pomeriggio alle ore 18 a Montecarlo si è tenuto il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2011/2012.

Partiamo dal girone A, quello del Napoli a cui è andata decisamente male. Il classico girone di ferro dove i pronostici potrebbero dare i partenopei in svantaggio rispetto alle avversarie dato che si scontreranno contro Bayern Monaco, Villareal e Manchester City. Che dire, spettacolo assicurato dall'inizio alla fine e crediamo che De Laurentis sarà andato su tutte le furie appenaa avrà letto le avversarie!

Diverso discorso -almeno sulla carta- è quello relativo all'Inter di Gasperini che giocherà nel girone B contro Cska Mosca, Lilla e Trabzonspor. Dovrebbero essere avversari abbordabili per vincere il proprio girone, ma la concentrazione dovrà rimanere alta per non rischiare brutte sorprese, sopratutto da un Cska in grado di far male.

Gruppo H per il Milan di Allegri che trova il temibile Barça come compagno di avventura. Però il passaggio del turno non dovrebbe essere a rischio vista l'inferiorità delle altre due avversarie: Bate Borisov e Viktoria Plzen. Sarà comunque un girone che presenterà un assaggio della vera Champions League.

Il nostro augurio è che tutte e 3 le italiane possano passare alla fase finale della competizione, nonostante il Napoli sia quello più a rischio sotto questo punto di vista. L'Inter dovrebbe passare agilmente come prima classificata, ma sarà bene mantenersi concentrati per non rischiare di dover incontrare avversari forti nel seguito del torneo. Il Milan potrebbe scalzare il Barcellona dal primo posto e fare uno scherzetto ai cuginetti visto che potrebbero incontrare Messi e compagni al turno successivo. Le promesse di spettacolo ci sono già dai gironi..

0 commenti

Leave a Reply