Nella NFL, cominciata da 5 partite, vediamo ancora imbattuti al comando i campioni in carica di Green Bay, seguiti da un'ottima Detroit che, avendo giocato una partita in meno, si assesta imbattuta al secondo posto con 4 vittorie. La stagione si presenta comunque lunga anche se i Packers hanno iniziato da dove avevano conlcuso la precedente stagione.
In NHL la situazione è ancora agli inizi con molte squadre che hanno giocato una sola partita. Gli unici con 3 partite già svolte sono i Penguins con 2 vittorie ed una sconfitta ai rigori. Aggiorneremo la situazione in seguito con qualche partita giocata in più.
Infine la NBA. Qui purtroppo non abbiamo da parlare di niente visto che il lockout è ancora lì, con il campionato che non è partito e parte della regular season pare saltare. Ancora non c'è stato l'accordo sui contratti, nonostante alcuni giocatori sembrano aver chiesto di firmarlo per cominciare la stagione. Nel frattempo Kobe Bryant tratta con la Virtus Bologna per giocare una partita in Italia. Vedremo.


0 commenti